Filler Acido Ialuronico

I filler a base di acido ialuronico consentono di trattare efficacemente rughe e solchi dovuti all’invecchiamento del viso. Una soluzione specifica per i diversi tipi di rughe e consente il rimodellamento di alcune aree del viso come il mento o le labbra.

 

L’acido ialuronico è un naturale componente della nostra pelle, che si riduce con l’invecchiamento o per l’azione di altri fattori come l’esposizione al sole, lo stress o gli squilibri ormonali. I filler a base di acido ialuronico sono dei prodotti iniettabili che ridanno volume alle aree cutanee che si desidera trattare. Essendo un normale costituente della pelle, anche l’acido ialuronico iniettato viene riassorbito progressivamente nel tempo, e va reintegrato in un periodo variabile, normalmente compreso tra gli otto e i dodici mesi.

 

I filler che utilizziamo contengono, oltre all’acido ialuronico, dell’anestetico locale per ridurre al minimo il fastidio del’infiltrazione.

 

Si effettua nel nostro studio e dopo il trattamento è possibile riprendere subito le proprie attività. In qualche caso può essere visibile un modesto rossore o gonfiore che scompare in poche ore.

Tutti i filler a base di acido ialuronico richiedono infiltrazioni ripetute nel tempo per mantenere risultati ottimali. I filler che utilizziamo hanno dimostrato una buona durata, che può giungere fino a dodici mesi. La velocità di riassorbimento del’acido ialuronico non è costante, e dipende dalle specifiche caratteristiche della pelle di ogni paziente, dallo stile di vita e dal’entità del’esposizione a fattori di invecchiamento, come il sole, il freddo o il vento.

 

L’ acido ialuronico è un normale costituente della pelle, e non sono descritte reazioni allergiche al trattamento. Non è necessario eseguire test prima di effettuare l’infiltrazione dei filler, ed è possibile eseguire ritocchi se si desidera incrementare l’effetto ottenuto con il primo trattamento.

Se si sospende il trattamento con i filler il prodotto iniettato verrà assorbito completamente senza causare problemi. Dopo il completo riassorbimento del filler l’area trattata ritorna alla condizione precedente al trattamento. 

 

Fissa un appuntamento con noi per avere maggiorni informazioni e vedere insieme se è un trattamento adatto alla sua pelle!

powered by (ORBITA)